document.getElementsByClassName("entry-meta")[0].style.visibility = 'hidden';

Waves Enterprise ha annunciato una partnership con Microsoft Russia

https://medium.com/waves-enterprise/waves-enterprise-and-microsoft-announce-partnership-5859dc579234

Waves, piattaforma per la tokenizzazione con sede a Mosca, ha comunicato sul proprio sito una partnership di indiscusso valore tecnologico ed economico.

Questa cooperazione strategica ha l’obiettivo di combinare le soluzioni offerte dalla blockchain con le tecnologie cloud con lo scopo di ottimizzare la supply chain, la notarizzazione dei dati e la tokenizzazione degli asset industriali.

 

Waves Enterprise verrà aggiunto al Marketplace di Microsoft Azure, rendendo così disponibili i prodotti di Waves Enterprise ad un’ampia gamma di aziende, non solo in Russia.

L’implementazione di soluzioni BaaS direttamente dal cloud renderà il processo più rapido ed economico, senza costi aggiuntivi per le infrastrutture aziendali.

Microsoft e Waves prevedono anche di sviluppare congiuntamente un servizio cloud basato sugli strumenti analitici di Azure, che sarà integrato in futuro nell’infrastruttura blockchain di Waves Enterprise, e che servirà per facilitare la raccolta di dati strutturati come report analitici e grafici.


About Author: B2Lab Team

All Comments


    Write a Comment

    CHOOSE A LANGUAGE »