Risultato dell’integrazione della Blockchain Consortile Ethereum e della Ethereum Pubblica

Unisce Sostenibilità, Scalabilità, Velocità e Bassi Costi, caratteristici della Consortile,
con la Garanzia e la Sicurezza della Blockchain Pubblica

E’ più veloce, più economica e consuma molta meno energia.
E’ utilizzata solo dalle piattaforme autorizzate

I punti di forza di B2LabChain

ECONOMICA

SOSTENIBILE

PEGGED ETHEREUM CHAIN

VELOCE

DISASTER PROOF

Come funziona

B2LabChain è una Piattaforma Blockchain basata sul Protocollo Ethereum.
E’ tamper-proof, sicura e affidabile ma anche a basso consumo di energia, ad elevato numero di transazioni/secondo e scalabile.
L’architettura è completata dalla Blockchain Ethereum Mainnet alla quale è “ancorata” (pegged).

In questo modo gli Utilizzatori di B2LabChain sono ancora più garantiti sulla assoluta assenza di manomissioni, fork e alterazioni del registro distribuito di B2LabChain.
Quindi la sostenibilità, la velocità e la certificazione dei servizi che si basano su B2LabChain sono ottenuti con il “gioco di squadra” della Mainnet e della Consortile.

B2LabChain risolve il problema di conciliare la sicurezza e la sostenibilità ambientale, l’affidabilità e la velocità, la decentralizzazione e i costi bassi.

Caratteristiche e Verificabilità

 Le soluzioni messe in campo con B2LabChain permettono di avere bassi costi, maggior numero di transazioni al secondo e bassissimi consumi energetici.
Queste caratteristiche, che è impossibile ottenere con la Blockchain Ethereum Pubblica, sono molto importanti per le applicazioni nei diversi settori industriali. Questi vantaggi non si devono però ottenere a scapito della Incontraffabilità, Sicurezza, Riservatezza e Affidabilità; caratteristiche della Ethereum Pubblica.
Con B2LabChain siamo riusciti a conciliare tutti questi aspetti !
Ma abbiamo fatto di più ! Diamo la possibilità agli utenti di B2LabChain di verificare con pochi semplici click che nessuna operazione indebita o scorretta è stata fatta e che la Blockchain è integra.
Usando gli Scanner di sistema, gli utenti hanno una ulteriore garanzia, oltre quella fornita “By Design” dal Protocollo Ethereum, della qualità, robustezza e immodificabilità della Blockchain.