GOTOCHAIN

 

Condizioni d’Uso  di SANISTORY
(Versione  1.0 in vigore dal 04 Maggio, 2020)

  1. Oggetto

Le  presenti Condizioni  d’Uso   (nel seguito Condizioni) regolano  il rapporto tra  la Società B2Lab – Società registrata in Italia  con Sede Legale in Vicolo Villa Sereni 10 Tivoli (RM)   P.Iva IT15207971001 (di seguito B2Lab)  –   e l’Utente  (Persona Fisica o Giuridica, Ente pubblico o Privato, Associazione)  (di seguito “Utente”)  i cui dati sono forniti al momento della richiesta di attivazione o del primo accesso in SANYSTORY e utilizzatore del Sistema Digitale SANISTORY di proprietà di B2Lab.
Il rapporto ha per oggetto la fornitura all’Utente da parte di B2Lab  del Servizio SANISTORY in base a quanto contenuto:
a) nelle pagine del sito  https://www.bloki-chain.com/index.php/sanistory/
b) nella Guida d’Uso SANISTORY (nel seguito Guida) disponibile all’interno della Piattaforma SANISTORY.
c) nelle presenti Condizioni.

La NON accettazione in fase di registrazione  da parte dell’Utente delle presenti Condizioni d’Uso e della Policy Privacy NON permette di completare la registrazione stessa  e  di utilizzare SANISTORY.
Durante l’utilizzo di  SANISTORY,  a seguito dell’accettazione delle presenti Condizioni in fase di  registrazione, l’Utente continua ad accettare  integralmente le presenti Condizioni d’Uso. L’Utente deve leggere le presenti Condizioni d’Uso con attenzione.
Qualora  l’Utente di SANISTORY sia una Persona Giuridica è il Rappresentante  Legale della stessa  accetta le presenti Condizioni.

  1. Utilizzo di SANISTORY: generalità

SANISTORY è una soluzione digitale  che ha come finalità quella aiutare a  garantire che  in  un locale o in una  struttura  (Ufficio, Fabbrica, Ristorante, Negozio, Centro Commerciale, Stabilimenti Balneari ecc. )  frequentato dalle persone, a vario titolo, siano rispettati i protocolli sanitari di intervento e sanificazione (modalità, sequenza e tempi) previsti dalla normativa e dai protocolli.
In sintesi,  SANISTORY:

  • supporta il Responsabile delle attività di sanificazione che, mediante SANISTORY,può organizzare e archiviare – in modo sicuro – i dati relativi alle attività di sanificazione che nel tempo sono effettuate;
  • fornisce la garanzia a chi staziona nei locali/ambienti/strutture – o a chi li frequenta anche per poco tempo – in merito alle modalità e ai tempi in cui sono svolte le attività di sanificazione.

La soluzione SANISTORY permette alle persone  (dipendenti, clienti, cittadini) di leggere –  in modo semplice,  libero e gratuito – le informazioni  (bollettini, report, certificati, foto ecc) relative al processo di  sanificazione degli ambienti.
La lettura è fatta dalle persone usando il proprio   smartphone  e inquadrando un apposito QRCode.

In SANISTORY i dati, organizzati in sequenza e corredati con le date e l’ora, non sono letti da un semplice database  ma sono letti direttamente su un  innovativo sistema informatico. SANISTORY è basato infatti sulla tecnologia digitale “Blockchain Ethereun Privata” e, proprio per questo, fornisce elevata trasparenza e sicurezza a  chi legge perché questa tecnologia è sicura, trasparente e affidabile.
La lettura del QRcode può essere fatta direttamente sul posto (fabbrica, ufficio, luogo di ristorazione ecc. ) o, anche,   da remoto  semplicemente leggendo  il QRcode o sul sito web dell’ Azienda o ricevendo un link via mail/sms ecc. In questo modo il Cittadino/Cliente/Dipendente può  vedere in modo garantito la “qualità sanitaria” del luogo in cui si deve recare ancora prima di muoversi da casa  in modo trasparente e affidabile.
Per il corretto utilizzo di SANISTORY sono da prendere a riferimento la Guida  e i Piani tariffari, i Prezzi e le Offerte che B2Lab rende disponibili o sul link sopra indicato o con comunicazioni dirette al singolo Utente. IL  PROFILO  BASE CHE E’ GRATUITO.
Quando l’Utente utilizza  SANISTORY accetta le presenti Condizioni e prende atto della disponibilità della  Guida.
Per utilizzare SANISTORY l’Utente dispone di  un Account  SANISTORY  e di una Personal Identity (PID).
Il primo è un Account ‘tradizionale’ caratterizzato da Username e Password Account.  A esso sono associate   a) informazioni personali (anagrafica) inserite dall’Utente sull’applicazione e gestite da B2Lab in ottemperanza al GDPR secondo quanto descritto nella  Privacy Policy e b) lo stato di funzionamento (Attivo/Non Attivo).

L’Utente è responsabile dell’attività svolta su o attraverso il proprio Account SANISTORY. Per proteggere l’Account SANISTORY  è necessario mantenere la Password Account riservata. Questa Password può essere rigenerata. Nel caso l’Utente  venga a conoscenza di qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria Password o del proprio Account  SANISTORY occorre lo stesso dia  immediata comunicazione a B2Lab.

Dopo avere fatto la registrazione al primo accesso al proprio Account,  l’Utente crea la cosiddetta Personal Identity (PID) che è  l’Identità Digitale di Blockchain associata in modo univoco all’Account.
La Personal Identity è caratterizzata da un PID Address e da una PID Password (Chiave Privata Blockchain) e può essere utilizzata solo all’interno  dell’Account dell’Utente dopo avere effettuato il login. La PID Password  è creata e usata dall’Utente in piena autonomia ed in modo esclusivo. By design B2Lab non è a conoscenza e non  archivia in alcun modo la PID Password e l’Utente è il solo responsabile della conservazione della stessa.
La PID Password  che l’Utente utilizza è creata, come indicato nel precedente capoverso,  all’inizio dell’utilizzo dell’Account e solamente l’Utente  che la crea la conosce.
L’Utente che accetta di utilizzare SANISTORY è consapevole  sin dall’inizio a) che deve conservare in modo sicuro la PID Password, b) che non deve perderla, c) che se persa  B2Lab non  è in grado di recuperarla e d) che non è possibile rigenerarla per motivi tecnologici legati alla Blockchain. Nessuna richiesta o pretesa potrà essere avanzata nei confronti di B2Lab a seguito della smarrimento o della sottrazione fraudolenta (furto)  della PID Password.
Solo se formalmente  autorizzata B2Lab può fornire su richiesta dell’Utente un servizio di Custodia di Backup per Recovery non previsto nel Profilo Base. In tale caso l’Utente fornisce la PID Pasword a B2Lab.

3. Responsabilità e  limitazioni di responsabilità di B2Lab

L’Utente  prende atto e accetta che l’immissione delle informazioni/dati relative alle attività di propria competenza (es. sanificazioni)  in SANISTORY e in particolare nella Blockchain e la conseguente gestione delle stesse  mediante SANISTORY sono dallo stesso eseguite esclusivamente sotto la propria responsabilità.
L’Utente riconosce che la Blockchain  non è controllata da B2Lab e che, per la sua peculiare struttura, nessuna entità pubblica o privata e neppure B2Lab è in grado di gestirla, garantire e monitorare le prestazioni e la funzionalità della Blockchain e di controllare i contenuti delle informazioni che sono gestite.
Per questo motivo l’Utente prende atto e accetta che alcuna responsabilità può essere imputata a B2Lab per la trasmissione, gestione e la ricezione di informazioni illegali di qualsiasi natura.
L’Utente accetta di manlevare B2Lab per ogni azione di responsabilità che dovesse essere effettuata da Terzi relativamente a violazioni alle leggi nazionali o internazionali nei confronti dell’Utente. L’Utente dovrà sostenere tutti i costi, risarcimenti danni e oneri, incluse le eventuali spese legali, che dovessero scaturire da tali azioni di responsabilità e si impegna ad informare B2Lab qualora una tale azione di responsabilità dovesse essere iniziata nei propri confronti.
Resta inteso che B2Lab non fornisce alcuna garanzia né all’ Utente né a Terzi sul fatto che il servizio si adatti perfettamente a scopi particolari.
Alcuna responsabilità potrà essere  imputata a B2Lab qualora la fornitura del Servizio, con le precise caratteristiche richieste dal Utente, sia condizionata al fatto del terzo (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: fornitori di B2Lab).
L’ Utente, sollevando ora per allora B2Lab da ogni relativa responsabilità, prende atto e accetta che:
a) l’utilizzo dei servizi forniti in collaborazione con altre infrastrutture (nazionali e internazionali) è limitato ai confini e dalle norme stabilite dai gestori dei servizi medesimi, nonché dalle legislazioni vigenti nei Paesi che ospitano tali servizi e da quelle internazionali in materia;
b) restano sempre possibili interruzioni tecniche dei servizi dovute a guasti e malfunzionamenti delle macchine e dei software, siano essi di proprietà di B2Lab o dei suoi fornitori;
c) la natura stessa della tecnologia, in cui molte entità sono coinvolte, non consente di fornire nessuna garanzia in riferimento alla costante fruibilità del servizio;
d) l’utilizzo dei servizi  sarà soggetto alle limitazioni e alle responsabilità stabilite da ciascun gestore dei servizi stessi e dovrà essere svolto nel rispetto delle legislazioni vigenti nei paesi ospitanti detti nodi e servizi, delle legislazioni internazionali in materia, nonché dei regolamenti di utilizzo delle reti e dei nodi interessati.
B2Lab  si impegna ad assicurare la migliore funzionalità del sistema, ma non assume alcuna responsabilità sia verso i propri Clienti sia verso Terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell’erogazione del Servizio determinati da cause ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo:
a) caso fortuito, eventi catastrofici e forza maggiore;
c) malfunzionamento o non conformità degli sistemi  di connessione di cui il Utente si è dotato o comunque di quelli dal medesimo utilizzati;
d) manomissione o interventi sui sistemi dell’Utente o da parte di soggetti Terzi non autorizzati da B2Lab;
e) errata utilizzazione o utilizzazione non conforme del Servizio da parte del Utente, o comunque mancati adempimenti dell’ Utente;
f) guasti e malfunzionamenti delle macchine e dei software, siano essi di proprietà di B2Lab che dei suoi fornitori.

Per SANISTORY B2Lab si prefigge un livello elevato di competenza e attenzione e si augura che l’utilizzo del servizio sia gradito agli Utenti. Tuttavia B2Lab non può fare previsioni circa la piena e costante funzionalità di SANISTORY.
B2Lab  non rilascia specifiche garanzie in relazione alla stabilità e capacità del servizio  SANISTORY.
Resta inteso che  B2Lab non risponderà di alcuna perdita, danno o lesione subiti e/o subendi dal Utente e/o da Terzi, siano essi diretti o indiretti, prevedibili o imprevedibili, tra i quali a titolo esemplificativo e non esaustivo perdite economiche/finanziarie, di affari, di ricavi e di utili e/o di avviamento commerciale. B2Lab  non è responsabile di perdite di profitti, entrate o dati, perdite finanziarie o danni indiretti, speciali, consequenziali, esemplari o punitivi subiti dall’Utente. L’ Utente, pertanto, prende atto e accetta che nulla avrà da pretendere da B2Lab a titolo di risarcimento, indennizzo, rimborso o ad altro titolo.
La responsabilità totale di B2Lab in merito a qualsiasi reclamo presentato ai sensi delle presenti Condizioni, inclusi i reclami per qualsiasi garanzia implicita,  si limita alla somma  versata dall’Utente a B2Lab per  l’utilizzo SANISTORY negli ultimi sei mesi.

4. Obblighi e responsabilità dell’Utente

Come indicato nel paragrafo 2 mediante SANISTORY l’Utente archivia e gestisce  in modo sequenziale le informazioni relative agli interventi e alle attività si sanificazione dei vari locali e ambienti che lo stesso gestisce, (Rif. Guida d’Uso) in base ai protocolli e alle regole di volta in volta vigenti. Tali informazioni sono rese accessibili dall’Utente stesso a Clienti, Dipendenti, Cittadini che mediante Smartphone possono leggere direttamente da SANISTORY tali informazioni.
In merito alla correttezza e veridicità delle informazioni, comprese le date in esse contenute, e delle modalità di applicazione dei protocolli sanitari, alle figure di responsabilità, B2Lab non assume nessuna responsabilità.
La gestione di tali contenuti è di  esclusiva responsabilità   dell’Utente che  li gestisce usando SANISTORY  come strumento  digitale trasparente.  L’Utente, con l’accettazione delle presenti Condizioni,  dichiara la propria piena consapevolezza di tale esclusiva responsabilità.
L’Utente, pertanto,  si assume la piena responsabilità delle informazioni digitali che gestisce  (archivia, legge, certifica, dissolve), della loro sequenza e dei tempi ed esonera B2Lab da ogni responsabilità civile o penale. B2Lab non risponde in alcun modo dei dati gestiti, direttamente e in modo privato,  dall’Utente sulla Blockchain.
In particolare B2Lab non è responsabile in alcun modo dei contenuti (video, foto, immagini, pdf ecc)  che sono   gestiti dall’Utente, in piena autonomia e riservatezza,  sulla piattaforma Blockchain mediante la propria PID Password.
B2Lab non è altresì responsabile, nè dal punto di vista penale né dal punto di vista civile, della gestione della Visibilità (Cfr Guida d’Uso) delle informazioni relative alle attività svolte dall’Utente (es. sanificazioni)  che mediante SANISTORY  e a cura esclusiva dell’Utente possono essere rese visibili a chiunque (mediante etichetta intelligente QRCode) o altrimenti oscurate.
Le operazioni di gestione Visibilità sono infatti svolte dall’Utente mediante PID Password (Ved Guida d’Uso)  che soltanto l’Utente, o suoi delegati definiti in piena autonomia e privacy dall’Utente stesso, conoscono e utilizzano.
L’Utente  dichiara  di  disporre  del  potere,  dell’autorità  e  delle  capacità  necessarie  alla conclusione e all’esecuzione delle obbligazioni previste dalle presenti Condizioni.
L’Utente agisce come entità indipendente e, conseguentemente, assume a proprio carico qualsivoglia  rischio e si obbliga a tenere indenne e tutelare b2Lab da qualsiasi reclamo, causa o azione derivanti da o relativi all’utilizzo di SANISTORY o alla violazione delle presenti Condizioni, comprese eventuali responsabilità o spese derivanti da reclami, perdite, danni, azioni legali, sentenze, spese processuali e legali.
SANISTORY non deve essere utilizzato in modo improprio.  A titolo esplicativo ma non esaustivo,  è  vietato interferire  o tentare di accedere a SANISTORY  utilizzando un metodo diverso dall’interfaccia e dalle istruzioni da noi fornite.
B2Lab è autorizzato a  sospendere o interrompere la fornitura di SANISTORY all’Utente qualora questi non rispetti le presenti Condizioni o la Guida d’Uso  oppure qualora B2Lab effettui accertamenti su un caso di presunto comportamento illecito.
In relazione all’utilizzo di SANISTORY da parte dell’Utente, B2Lab potrebbe inviare a quest’ultimo annunci relativi al  servizio  SANISTORY, messaggi amministrativi e altre informazioni.
L’ Utente si impegna a rispettare i diritti di terzi, i diritti della persona, i diritti di proprietà intellettuale  come  i  diritti  d’autore,  i  diritti  sui  brevetti  o  sui  marchi  e,  in  generale,  qualsiasi diritto di proprietà industriale ed intellettuale esistente in capo a terzi.
Premesso che SANISTORY è sicuro e protetto by design in virtù delle azioni integrate delle tecnologie informatiche comprensive anche di Blockchain, crittografia e cyber security, l’Utente accetta di NON effettuare o tentare di effettuare le azioni di seguito elencate:

  • Creare un’Identità falsa su SANISTORY, rappresentare in modo non veritiero la Sua identità, creare un profilo Utente per altra persona fisica o Giuridica o utilizzare o cercare di utilizzare l’Account di terzi;
  • Sviluppare, supportare o utilizzare software, dispositivi, script, bot o qualsiasi altro mezzo o processo (inclusi crawler, plugin e componenti aggiuntivi dei browser, o qualsiasi altra tecnologia) per eseguire lo scraping dei Servizi o altrimenti copiare profili e altri dati da SANISTORY;
  • Disabilitare qualsivoglia funzionalità di sicurezza o bypassare o eludere qualsiasi controllo di accesso o limitazione di utilizzo del SANISTORY;
  • Copiare, usare, divulgare o distribuire qualsiasi informazione ottenuta da SANISTORY, direttamente o attraverso terze parti (ad es. i motori di ricerca), senza il consenso di SANISTORY;
  • Copiare, modificare, distribuire, rivendere o concedere in locazione parti del servizio SANISTORY né decodificare o tentare di estrarre il codice sorgente da tale software di SANISTORY, a meno che la legge vieti tali restrizioni o nei casi in cui si disponga della nostra autorizzazione scritta.
  • Divulgare informazioni che non ha il diritto di rivelare (ad es. informazioni riservate di altre persone, incluso il suo datore di lavoro);
  • Violare i diritti di proprietà intellettuale di altri, inclusi diritti d’autore, brevetti, marchi, segreti commerciali o altri diritti di privativa. Per esempio, copiare o distribuire (se non attraverso la funzionalità di condivisione disponibile) i post o altri consentiti di altre persone senza il loro permesso, che potrebbero concedere pubblicando ai sensi di una licenza Creative Commond;
  • Violare la proprietà intellettuale o altri diritti di SANISTORY, tra cui, senza limitazioni, (i) copiare o distribuire i nostri video di formazione o altri materiali o (ii) copiare o distribuire la nostra tecnologia, a meno che non sia rilasciata mediante licenze open source; (iii) usare la parola “SANISTORY” o i nostri loghi in qualsivoglia nome aziendale, email o URL;
  • Gestire in ambito SANISTORY qualsiasi contenuto dannoso che contenga software con virus, worm o ogni altro codice
  • Eseguire il reverse engineering, la decompilazione, lo smontaggio, la decifrazione o altro tentativo di decodificare il codice sorgente di SANISTORY;
  • Insinuare o affermare di essere affiliato con B2Lab o referenziato da B2Lab senza il nostro espresso consenso (ad esempio, rappresentarsi come trainer accreditato da B2Lab);
  • Noleggiare, dare in locazione, prestare, commercializzare, vendere/rivendere o altrimenti monetizzare SANISTORY o i relativi dati o l’accesso agli stessi, senza previo consenso di B2Lab;
  • Utilizzare programmi bot o altri metodi automatizzati per accedere a SANISTORY, aggiungere o scaricare contatti, inviare o reindirizzare messaggi;
  • Monitorare la disponibilità, le prestazioni o la funzionalità di SANISTORY per qualsiasi finalità concorrenziale;
  • Svolgere attività di “framing”, “mirroring” o in altro modo simulare l’aspetto o la funzione di SANISTORY;
  • Coprire o altrimenti modificare SANISTORY o l’ aspetto (per esempio, inserendo elementi in  SANISTORY  rimuovendo, coprendo o oscurando un annuncio pubblicitario incluso su SANISTORY);
  • Interferire con il funzionamento di SANISTORY o utilizzare sullo stesso un carico irragionevole di dati (ad esempio, spam, attacco Denial of Service (DoS), virus, algoritmi di giochi);

SANISTORY è un servizio disponibile anche mediante i dispositivi mobili. SANISTORY non deve essere utilizzato qualora possa distrarre e causare violazioni del codice della strada o delle leggi sulla sicurezza.

  1. Diritti e proprietà intellettuale relativi al servizio SANISTORYOgni diritto di proprietà sul software, sui procedimenti, sul marchio e sui loghi relativi al servizio SANISTORY è di proprietà di B2Lab.
    L’Utente non è e  non può diventare titolare di alcun diritto di proprietà intellettuale per il servizio  SANISTORY o  per i contenuti a cui accede sul sito www.bloki-chain.com e all’interno del suo Account.
    Le presenti Condizioni non concedono all’Utente il diritto di utilizzare  marchi o loghi impiegati in SANISTORY.
    È vietato rimuovere, oscurare o alterare eventuali note, legali e non, visualizzate nelle pagine del sito www.bloki-chain.com riferite al servizio SANISTORY.

    6. Proprietà intellettuale relativa ai  Contenuti Digitali dell’Utente e responsabilità
    Mediante SANISTORY, l’Utente gestisce  sulla Blockchain Ethereum  i  dati e le informazioni di sua competenza e proprietò o in suo possesso (documenti, foto,  video ecc. ) e questi non sono e non divengono proprietà di B2Lab.

    7. Riservatezza e privacy

L’utilizzo di SANISTORY è  soggetto all’ accettazione della Informativa sui cookie e della Policy  Privacy di B2Lab.
Quest’ultimo documento descrive il modo in cui B2Lab  raccoglie, utilizza, condivide e conserva le  informazioni e i dati personali dell’Utente.
La Privacy Policy  di B2Lab  definisce le modalità di trattamento dei dati personali e di tutela della privacy dell’Utente nel contesto dell’utilizzo dei propri servizi tra cui di SANISTORY e, in particolare, per i  dati e informazioni relative all’Account dell’Utente –   al di fuori della Personal Identity dell’Utente – per le sole finalità di fornitura del servizio (Anagrafica). Al momento della registrazione in SANISTORY  che prevede anche l’accettazione delle presenti Condizioni l’Utente dichiara di prendere visione ed accettare espressamente quanto contenuto nella pagina Policy  Privacy

  1. Corrispettivi e modalità di pagamento

B2Lab concede all’Utente la Licenza d’Uso di un Account SANISTORY in Profilo Base. Tale Licenza d’Uso  è gratuita, personale, royalty-free, non cedibile ed esclusiva. B2Lab si riserva il diritto di cambiare le caratteristiche della Licenza d’Uso.
Disponendo della Licenza d’Uso,  l’Utente può utilizzare le funzioni   di  SANISTORY e  avvalersi dei relativi vantaggi, secondo le modalità consentite dalle presenti Condizioni.
Oltre SANISTORY in Profilo Base,  l’Utente può ricevere utilizzare altri Profili che sono in corso di definizione commerciale.

 

 

  1. Modifica e interruzione della fornitura del servizio SANISTORY

B2Lab si adopera costantemente per migliorare SANISTORY. Accettando le presenti Condizioni l’Utente B2Lab è autorizzato sin d’ora a:
a) aggiungere o rimuovere funzionalità o caratteristiche;
b) sospendere o interrompere la fornitura di SANISTORY senza che ciò comporti richieste di risarcimento danni;
c) per cause di forza maggiore, interrompere la fornitura di SANISTORY all’Utente oppure stabilire nuovi limiti di accesso a SANISTORY in qualsiasi momento.
d) sospendere o interrompere la fornitura di SANISTORY all’Utente qualora questi non rispetti le presenti Condizioni o la Guida d’Uso oppure qualora B2Lab stessa effettui accertamenti su un caso di presunto comportamento illecito

  1. Interruzione dell’utilizzo di SANISTORY da parte dell’Utente
    L’Utente può smettere di utilizzare  SANISTORY in qualsiasi momento. In tale caso deve avere cura di modificare le visibilità delle informazioni archiviatein SANISTORY affinchè cessi la loro Visibilità verso le figure esterne.
  2. Notifiche e messaggi

B2Lab può inviare all’Utente annunci relativi al  servizio  SANISTORY, messaggi amministrativi e altre informazioni.
L’Utente accetta di ricevere  notifiche e messaggi attraverso le pagine del sito indicate in Oggetto (paragrafo 1)  e/o comunicazioni inviate agli indirizzi email di contatto forniti dall’Utente.
E’ responsabilità dell’Utente aggiornare le informazioni di contatto al fine di non perdere informazioni importanti.

  1. Modifiche delle Condizioni d’Uso

B2Lab può modificare le presenti Condizioni (Versione 1.0) producendo diverse Versioni successive in conseguenza, ad esempio, di modifiche  apportate alle Leggi/Normative o a SANISTORY. B2Lab pubblica le comunicazioni relative alle Versioni  aggiornate all’interno dell’ Account dell’Utente dove devono essere consultate regolarmente.
Le modifiche non hanno valore retroattivo ed entrano in vigore al  quattordicesimo  giorno solare dopo la data di pubblicazione nella pagina sopra indicata.
Tuttavia, eventuali modifiche delle Condizioni riferite a nuove funzioni migliorative di SANISTORY o eventuali modifiche apportate per motivi legali entreranno subito in vigore con la pubblicazione della nuova versione delle Condizioni.  In caso di conflitto tra due versioni successive prevarranno le Condizioni ultime.
Se l’Utente non accetta le Condizioni modificate di  SANISTORY deve interrompere l’utilizzo entro l’entrata in vigore e richiedere la disattivazione dell’Account a B2Lab mediante mail a sanystory@bloki-chain.com .
Le presenti Condizioni regolano il rapporto tra B2Lab e l’Utente e non danno luogo ad alcun diritto di terze parti beneficiarie.
Qualora l’Utente non dovesse rispettare le presenti Condizioni, la mancata pronta adozione di provvedimenti da parte di B2Lab non potrà essere intesa quale rinuncia a  eventuali diritti di B2Lab.

 

  1. Arbitrato, mediazione e Foro competente

 

In caso di controversie fra B2Lab e l’Utente derivanti dalle presenti Condizioni  le parti si impegnano ad esperire tentativo di conciliazione. Qualora il tentativo di conciliazione non andasse  a buon fine, la competenza a decidere di eventuali controversie fra le parti è in via esclusiva al Foro di Tivoli.